– BONIFICO: appena avrai effettuato l’acquisto, tramite e-mail ti comunicheremo le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Dovremo attendere il riscontro effettivo del bonifico prima di provvedere all’invio della merce. Nel caso quindi tu volessi ricevere la merce più in fretta, ti invitiamo ad utilizzare forme di pagamento a riscontro immediato, come POSTEPAY, CARTA di CREDITO o PAYPAL.

Riferimenti bancari per effettuare il bonifico:

Banca: UNICREDIT BANCA – Ag. DERUTA
IBAN: IT24W0200838422000106316703
BIC: UNCRITM1J18
Beneficiario: NAPOMODA
Causale: (Indicare Nr. e data ordine)

– CARTE DI CREDITO, POSTEPAY, CARTE RICARICABILI

– POSTEPAY: potrai effettuare la ricarica POSTEPAY tramite ufficio postale o via Internet tramite la tua se la possiedi. Dopo avere effettuato l’ordine, ti invieremo via e-mail gli estremi della POSTEPAY da ricaricare.

– PAYPAL: alla fine del tuo acquisto, verrai indirizzato direttamente al tuo conto PAYPAL per effettuare il pagamento.

LEGGI QUI ATTENTAMENTE! Se decidi di pagare con PAYPAL contattaci PRIMA per accertarti che gli articoli scelti siano effettivamente disponibili, perché in caso di rimborso le nuove regole di PAYPAL non permettono il rimborso delle commissioni e quindi perderesti circa il 4% dell’importo pagato anche se non acquisti niente. E’ una regola ingiusta, ma il problema è causato da PAYPAL non da noi.

    1. Tariffe – Rimborsi sulle transazioni commerciali (PAYPAL)

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/archive-policies-full?locale.x=it_IT

Come promemoria (come comunicato il 2 gennaio 2020) la sezione A3.4 (rimborsi per transazioni commerciali) dell’Allegato 1 (Tabella delle tariffe) è stata modificata il 5 marzo 2020 per chiarire che, se l’Utente effettua un rimborso di un pagamento per transazione commerciale, tutte le tariffe originariamente pagate dall’Utente per la ricezione del pagamento non gli verranno restituite.

– PAGAMENTO AL RITIRO DELLA MERCE IN NEGOZIO: è possibile pagare l’oggetto ordinato direttamente in negozio al momento del ritiro, tramite carta di credito, bancomat o in contanti.

– PAGAMENTO RATEALE con:

  • Paga in 3 rate è senza interessi e senza costi di gestione
  • Versatile e flessibile: Puoi pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi*. Puoi visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal. Puoi anche pagare anticipatamente quando vuoi, senza costi aggiuntivi.
  • La tua richiesta è analizzata online in tempo reale e ricevi una risposta entro pochi secondi.
  • Programma protezione acquisti PayPal: I tuoi acquisti idonei sono coperti dal nostro programma protezione acquisti PayPal nel caso in cui il tuo articolo non arrivi o non corrisponda alla descrizione.

Dai grandi acquisti agli indispensabili di tutti i giorni, con Klarna paghi in 3 comode rate senza interessi e ti godi subito quello che ami.

  • Paga dopo 30 giorni o in 3 rate senza interessi.
  • Ricevi un promemoria prima di ogni scadenza.
  • Zero costi e zero interessi.
  • Al momento del pagamento
    • Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
  • Alla spedizione dell’ordine
    • Dopo che avremo ricevuto la conferma di spedizione dell’ordine da parte del commerciante, effettueremo il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
  • Ogni 30 giorni
    • Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all’estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.

MANCATO PAGAMENTO
L’acquisto verrà purtroppo revocato nel caso in cui non riscontreremo l’effettivo pagamento entro 3 giorni da quando viene effettuato. Trascorso tele limite, potremo rimettere in vendita gli oggetti ai nuovi acquirenti.