GUIDA all’ACQUISTO

Inviaci l’ordine, controlleremo la disponibilità effettiva dei capi in negozio e ti daremo rapidamente conferma, rimborsandoti immediatamente se la merce non fosse disponibile.

Nel caso in cui nell’articolo scelto non sia disponibile la scala taglie, a fine ordine, nelle “Note ordine”, specifica la taglia che desideri: te ne daremo conferma prima possibile e in caso di disponibilità il tuo acquisto verrà accettato.

NOTA: a causa di variazioni di luce dello schermo, i colori dell’articolo possono leggermente variare rispetto a quelli dell’immagine online.

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CONDIZIONI DI VENDITA

RICEVIMENTO DELLA MERCE
Spediamo con accuratezza i nostri oggetti, ma potrebbe capitare durante il trasporto che il pacco venga danneggiato. In questo caso ti consigliamo di rifiutare la consegna o di ritirarla ma facendo scrivere al corriere: “Pacco danneggiato, si ritira con riserva” prima di firmare. Senza questa dicitura, il corriere non accetterà contestazioni e la consegna sarà ritenuta correttamente effettuata.

CONSEGNE
I termini di consegna indicati si riferiscono ai prodotti presenti presso il nostro negozio. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 10 giorni non danno diritto al rifiuto della consegna dei prodotti, ne di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

SOSTITUZIONI
Puoi effettuare sostituzioni di taglie e/o colori a condizione che gli oggetti che ci restituisci siano perfettamente integri, con cartellini ed etichette attaccati come in origine e nella loro confezione di fabbrica. Gli oggetti che non risultano come da condizioni di reso, vengono restituiti all’acquirente come si trovano.  La sostituzione va effettuata entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Dovrai semplicemente preparare l’oggetto da restituire nell’imballaggio con il quale lo hai ricevuto: penseremo noi al ritiro, inviandoti il corriere presso il domicilio indicato. Le spese di ritorno e di rinvio della merce saranno a tuo carico. (verifica importi qui) Per richiedere il reso o la sostituzione effettua la richiesta tramite email all’indirizzo ecommerce@napo.it o tramite la nostra chat Whatsapp 3476501352, indicando il numero e la data dell’ordine.

RESI
Potrai restituire l’oggetto ricevuto anche senza fornire nessuna giustificazione. In caso di dubbi sull’oggetto che stai acquistando, ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo prima dell’acquisto. Concediamo sempre la possibilità di restituire l’oggetto e ricevere il rimborso, ma accordandoci prima dell’ordine sui tempi e i modi. Nel caso penseremo noi al ritiro del pacco da restituire, inviando il corriere per la presa e le istruzioni. Nel rimborso verranno trattenute le spese di spedizione (verifica importi qui). Nel caso di acquisti effettuati con pagamento PAYPAL verranno trattenuti anche gli importi delle commissioni (vedi PAGAMENTI) . Per richiedere il reso o la sostituzione effettua la richiesta tramite email all’indirizzo ecommerce@napo.it o tramite la nostra chat Whatsapp 3476501352, indicando il numero e la data dell’ordine.

PREZZI e PRODOTTI
I prezzi dei prodotti pubblicati sono comprensivi di IVA.
Le immagini dei prodotti sono indicative e nel caso potrai richiedere foto specifiche dell’articolo che intendi acquistare.

GARANZIA
Nel caso tu dovessi rilevare difetti di fabbricazione dell’oggetto acquistato, dovrai comunicarceli entro 10 giorni dalla data di consegna. Avrai diritto alla sostituzione gratuita del prodotti danneggiati, dietro restituzione degli stessi. Per i difetti riscontrati durante il normale utilizzo dell’oggetto acquistato, la garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto.

DOCUMENTAZIONE FISCALE
La documentazione fiscale relativa ai prodotti acquistati verrà emessa al momento della spedizione. Nel caso in cui tu ad esempio sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura, dovrai indicare tale richiesta nelle note durante l’acquisto.